Campagne Advertising… consigli per l’uso

Come Aumentare i Guadagni

Per aumentare i guadagni ancora una volta ti serve Google e una buona indicizzazione, promozione sulla tua pagina e profilo facebook, traffico dai video: vedi l’articolo su Come Guadagnare Con Youtube dove ti spiego come creare un canale con un seguito di fan e ancora tutti i social e una mail list di persone strettamente interessate ai tuoi prodotti.

aumentare-introito

Per aumentare i guadagni devi essere già bravo e seguito nella tua nicchia oppure rimboccarti le maniche per diventarlo. E’ l’unico consiglio che posso darti.

Valuta Facebook Ads per promuovere prodotti che valga la pena pubblicizzare se il guadagnato dalla vendita supera la spesa per la pubblicità facebook.

Valuta poca pubblicità sul sito anche con Adsense

Pensa anche alla possibilità di promuovere i tuoi prodotti con un volantino fisico ad hoc in stile MediaWorld da distribuire ovunque ci siano clienti interessati con l’indirizzo del tuo sito in bella mostra in prima pagina.

Tratta il tuo sito come il tuo negozio reale. Promuovilo, cerca clienti online e offline, fai delle offerte su misura per loro.

Guadagnare Senza Avere Un Sito

E’ possibile solo sui programmi che accettano l’email marketing e non chiedono un sito web di riferimento.

stupore

Alcuni potrebbero accettare anche l’url del tuo sito personale giusto per avere un recapito ma informati bene se possibile.

In ogni caso ti mando alla lettura di questi articoli per promuovere prodotti affiliati senza avere un sito.

Utilizzerai:

  • Facebook, Youtube e Social
  • Email
  • Telefono
  • Qualsiasi pagina sulla quale postare un link

Ecco delle letture di approfondimento:

Etichettato , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *