REGIA AUTOMATICA

Radio DJ

RadioDJ ha vinto il primo posto in una “Top 5 Radio software di automazione del 2013”, un concorso organizzato da broadcastingworld.com

RadioDJ dal nostro punto di vista è un freeware leggero che funziona meglio di altre regie che hanno funzionalità simili.

Questo software di automazione radio gratuito è dotato di un’interfaccia utente intuitiva che semplifica la personalizzazione delle cose secondo le nostre esigenze. L’interfaccia utente è anche di aspetto professionale, qualcosa che non vediamo molto in altre app simili disponibili sul web.

Alcune cose potrebbero richiedere un po ‘di conoscenza, ma l’interfaccia utente è abbastanza buona da aiutare in questo.

 

Vai al sito

 

Zara Radio

ZaraStudio è un’applicazione progettata per automatizzare le stazioni radio, anche se le sue caratteristiche lo rendono utile anche per supermercati, negozi, caffè …

Una soluzione completa per la vostra stazione ad un costo molto basso, o addirittura gratis se si sceglie la versione 1.6.2.

Stili musicali casuale, dissolvenze e sovrapposizioni automatiche tra le canzoni in base al livello del suono, toni DTMF rilevamento senza hardware aggiuntivo, il controllo remoto tramite la porta parallela, un sistema completo di eventi, quattro giocatori aux e gestire fino a sei schede audio contemporaneamente sono alcune delle caratteristiche che l’hanno resa una soluzione molto popolare in un sacco di stazioni in tutto il mondo.

 

Vai al sito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *